Back to all Post

Premio De Felice: il bando 2022

La Fondazione De Felice ha pubblicato il Bando della VI edizione del Premio De Felice.

La cerimonia si terrà il giorno sabato 3 dicembre 2022 nella sede della Fondazione, il Teatro di Palazzo Donn’Anna a Posillipo, Largo Donn’Anna, 9, Napoli, alla presenza del prof. Salvatore Settis che terrà una Lectio Magistralis.
Nel corso della cerimonia verrà proclamato il vincitore.

Qui è possibile scaricare il testo del Bando della VI edizione ed il modello di domanda di partecipazione.

La Giuria valuterà gli elaborati di autori di Tesi di Laurea Magistrali che hanno conseguito la Laurea nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2019 ed il 31 dicembre 2021, che alla data del conseguimento della Laurea non abbiano superato i 30 anni di età, e che non abbiano partecipato alle precedenti edizioni del Premio.

La Giuria dell’Edizione 2022 del Premio è composta da: Eugenio La Rocca (Presidente della Giuria) – Professore all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e Presidente della Commissione lincea per i Beni Culturali; Gabriella Belli – Direttrice della Fondazione Musei Civici di Venezia; Roberto Fedele (Segretario della Giuria) – Architetto e componente del CTS della Fondazione De Felice; Margherita Guccione – Direttice del Museo di Architettura nel MAXXI di Roma; Angela Tecce – Presidente del Museo Madre di Napoli.

Si invitano cortesemente i destinatari a dare ampia diffusione al Bando.


Distinti saluti
la Segreteria

Add Your Comment

Fondazione De Felice –  © 2020. Tutti i diritti riservati – 
Privacy Policy | Credits