Ringraziamenti

Si chiude con grande successo la seconda edizione della rassegna Narrare il Patrimonio museale, promossa dalla Fondazione De Felice in collaborazione scientifica con il Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli e il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Ringraziamo il pubblico numeroso che ha seguito gli incontri e tutti gli ospiti della rassegna: Saverio Isola, Stefano Peyretti, Santo Giunta, Fabrizia Paternò, Laura Giusti, Alberto Sifola, Riccardo Imperiali, Christian Greco, Andrea Grimaldi, Filippo Lambertucci e Stephan Verger.

Vi ricordiamo inoltre che è possibile rivedere le registrazioni degli incontri su YouTube Fondazione De Felice e vi aspettiamo per la nuova edizione.